Bimba di un anno colta da crisi respiratoria durante la gita in malga

Tanta paura e attivata la macchina dei soccorsi: le condizioni della piccola sono migliorate poco dopo l'arrivo del medico

Domenica 28 Maggio 2023 di Redazione web
Malore, bambina soccorsa nella Malga Domador ad Alano di Piave

ALANO DI PIAVE (BELLUNO) - Bambina colta da un malore in una malga a Domador. La piccola si trovava per una gita fuoriporta nella struttura di Alano di Piave quando improvvisamente si è sentita male attorno alle 14.20 di oggi, 28 maggio. La piccola, che ha un anno, è di Pieve del Grappa e si trovava con i famigliari a Domador a nord della malga Camparonetta.

La bimba era in crisi respiratoria e immediatamente è partita la macchina dei soccorsi: sul posto sono giunti ambulanza, fuoristrada con medico e infermiere di Pedemontana Emergenza ODV, seguiti da due mezzi del Cnsas Pedemontana del Grappa con cinque tecnici. La bimba e i famigliari sono stati raggiunti dopo circa 20 minuti da quando è stato lanciato l'allarme. E' stato invece annullato l'arrivo dell'elicottero alzatosi da Treviso perché le condizioni cliniche della bimba erano notevolmente migliorate, al punto da non rendere necessario il trasporto in ambulanza verso l'ospedale.

Ultimo aggiornamento: 17:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci