La moglie fa la spesa, malore mentre la aspetta in auto: muore a 62 anni

Sabato 3 Novembre 2018
La moglie fa la spesa, malore mentre la aspetta in auto: muore a 62 anni
MARENO DI PIAVE - Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri venerdì lungo la circonvallazione: un uomo di 62 anni residente a Mareno di Piave, Giancarlo Damian, è stato trovato morto all'interno del suo furgone dalla moglie che era andata a fare acquisti al supermercato Ariele, tra viale Italia e via San Giuseppe.



La coppia era arrivata dopo il tramonto a bordo del furgone, dopodiché l'uomo è rimasto nel parcheggio mentre la moglie faceva la spesa. Al suo ritorno, dopo una manciata di minuti, la donna ha trovato il marito privo di sensi.
 
Immediato è scattato l'allarme con la chiamata al Suem 118, che si è precipitato con un'ambulanza dall'ospedale Santa Maria dei Battuti: l'intervento dei sanitari è stato purtroppo vano, perché l'uomo è deceduto. Appassionatissimo di motori, soprattutto su due ruote, Damian era molto conosciuto in paese, anche con il soprannome di Gianka Pompier, ed era attivo nel Vespa Club Conegliano. Nel dicembre del 2005, Damian fu uno dei 23 coraggiosi che fece parte ella spedizione argentina che percorse 8.500 chilometri in sella alle Vespa dalla periferia di Buenos Aires fino alla Terra del fuoco. Un'avventura durata quasi un mese di cui si occuparono anche gli organi di informazione sudamericani.
Ultimo aggiornamento: 12:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci