Lino Sonego si aggiudica una gara per 13.000 poltrone top comfort in Gran Bretagna

Sabato 8 Maggio 2021
Lino Sonego si aggiudica una gara per 13.000 poltrone top comfort in Gran Bretagna

TREVISO La Lino Sonego, azienda di Pianzano (Treviso), attiva nella realizzazione e vendita di poltrone per grandi strutture che ospitano show sportivi e culturali, si è aggiudicata una commessa per 13mila poltrone «Top comfort» che saranno installate in Gran Bretagna e nell'Europa continentale tra il secondo semestre del 2021 e il primo del 2022. L'accordo è stato raggiunto con la Vue International, società inglese titolare di circuiti cinematografici, una delle catene più importanti a livello mondiale, che ha scelto questo momento storico di ripartenza dopo la pandemia per rinnovare le proprie sale cinematografiche.

Lo ha fatto nei mercati tedesco, olandese, inglese e anche in Italia, con il circuito The Space, scegliendo una poltrona comandata da 3 centraline elettroniche, completamente reclinabile, con elevati standard qualitativi, sia legati alla durabilità del sistema di movimento, sia al tipo di imbottiture e rivestimento.

MODELLI

Questa, infatti, ha imbottiture in piuma e rivestimento in pelle ignifuga, con trattamento antivirale, tavolinetto girevole dedicato ad ogni posto a sedere. Easy line Relax viene movimentata simultaneamente sia nel poggiapiedi, sia nel reclining dello schienale. Fabio Sonego, titolare dell'azienda produttrice, la descrive come «una macchina elettronica munita di tutte le certificazioni di sicurezza. Tutte le sale di Vue entertainment, saranno dotate anche di sistema di separazione anti contagio Butterfly, brevettato dalla stessa Lino Sonego». L'azienda ha appena lanciato anche la sua prima sedia da Gaming completamente Made in Italy e poltrone per le Multigaming Room, dedicate sia a coloro che «Streammano», sia a quanti continuano a lavorare in Smart working.

Ultimo aggiornamento: 9 Maggio, 09:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci