Martedì 22 Gennaio 2019, 17:22

"Strage" di leghisti alla sagra: ecco cosa è stato servito ai malcapitati

PER APPROFONDIRE: lassativo, lega, menù, sagra, treviso
"Strage" di leghisti alla sagra: ecco  cosa è stato servito ai malcapitati
ZERO BRANCO - «Solo quelli seduti ai tavoli della Lega hanno avuto problemi intestinali. È questo il fatto strano che ha portato a ipotizzare che dentro ai piatti fosse stato messo un lassativo. Certo, se fosse un atto premeditato sarebbe cosa da Procura. Ma voglio pensare positivo e pensare che si sia trattato di un virus», a parlare è Roberto Marcato, assessore regionale allo Sviluppo economico. C'era anche lui alla cena di sezione organizzata venerdì dalla Lega di Zero Branco nello stand della Festa del radicchio. Il giorno dopo Marcato non ha avuto problemi. Ma si sono salvati in pochi.

BRUTTA ESPERIENZA "Strage" di leghisti alla sagra: dopo la cena tutti in bagno. Vip risparmiati

La maggior parte delle oltre 60 persone che avevano cenato con il Carroccio, mangiando risotto salsiccia radicchio e spezzatino, è stata costretta a passare il sabato in bagno. Compreso Stefano Marcon, sindaco di Castelfranco e presidente della Provincia.

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
"Strage" di leghisti alla sagra: ecco cosa è stato servito ai malcapitati
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-01-23 09:56:33
probabilmente e' stata la salsiccia : succede spesso a questo insaccato di procurare disturbi intestinali
2019-01-22 22:45:30
L'edizione cartacea dice che i VIP sono rimasti indenni, ma anche che tutti loro, per un motivo o per l'altro, non hanno completato la cena. Ne deduco che la "colpevole" era una delle ultime portate, forse il gelato finale.
2019-01-22 18:50:27
Mi pare che per due metri di carta igienica consumati in più non valga la pena occupare altro spazio sulla carta stampata. La prossima volta cambino stand.
2019-01-22 18:11:09
Andate avanti tanto con questa tiritera? Non avete altro di cui occuparvi? Per esempio del pfas nelle acque, o dei veleni nocivi sotto gli asfalti? Oppure della situazione drammatica in cui versa il Paese?
2019-01-22 18:38:43
Inquinamento a 1000 ma ZAIA nn dice niente e fa ..?? COSA?.