Lunedì 21 Gennaio 2019, 08:58

"Strage" di leghisti alla sagra: dopo la cena tutti in bagno. Vip risparmiati

PER APPROFONDIRE: carroccio, lassativo, lega, sagra, treviso, zero branco
"Strage" di leghisti alla sagra: dopo la cena tutti in bagno. Vip risparmiati

di Mauro Favaro

ZERO BRANCO (Treviso) - La serata della Lega si conclude in bagno. Venerdì c'è stata la cena di sezione organizzata dal Carroccio di Zero Branco nello stand della Festa del radicchio. Oltre ai militanti locali, ai tavoli si sono seduti anche esponenti della Lega con incarichi a livello provinciale e regionale. In tutto sessanta persone. Doveva essere un momento di festa. E così è stato. Almeno fino al giorno seguente, quando una cinquantina tra quelli che avevano partecipato alla cena hanno avuto grossi problemi intestinali e sono stati costretti a passare il sabato senza mai perdere di vista il bagno. Un caso? Tra le altre centinaia di persone che venerdì hanno cenato sotto il capannone con risotto salsiccia radicchio e spezzatino, nessuna ha segnalato problemi simili. Così tra i militanti e i simpatizzanti della Lega si è fatta largo l'ipotesi che qualcuno possa aver versato dei lassativi nei loro piatti. Un'idea, va detto subito, che la Pro Loco di Zero Branco, gruppo che organizza la manifestazione, respinge nel modo più netto e categorico. Chi era presente, comunque, conferma i seguenti brontolii di pancia, per non dire di
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
"Strage" di leghisti alla sagra: dopo la cena tutti in bagno. Vip risparmiati
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 41 commenti presenti
2019-01-22 16:38:14
Piccoli padri crescono.
2019-01-22 13:35:12
Ovviamente, riguardo allo spezzatino, non mi riferivo al caso specifico, ma per esperienza e per casistica posso dire che (lo facciamo anche a casa) certi alimenti non vengono trattati con le dovute cautele proprio per eccesso di confidenza.
2019-01-22 12:07:09
La selezione delle classi dirigenti dei partiti si basa anche sulle loro capacita' digestive . In qualsiasi occasione i politicanti maggiorenti provvedono a spazzolare tavolate che vanno dai semplici appettitivi (patatine , tartine , tramezzini e via aumentando di calibro) fino ai pranzi sibaritici e luculliani . Questo allena gli apparati digerenti allo smaltimento di qualsiasi sostanza anche dalle caratteristiche organolettiche scadenti e di qualsiasi sapore e colore : sono gli unici primati in grado di metabolizzare anche la Putrescina . Trattansi di mitriadismo .
2019-01-22 10:50:42
Dal servizio militare in molti abbiamo imparato che grandi cag**te collettive creavano spirito di gruppo. Lo scrive anche l'autore Remarque in "Niente di nuovo sul fronte occidentale".Se volevano fare un dispetto, invece ..involontariamente hanno aggregato ancor di piu'.E questo ed altro "comportamento populistico"non trovano altre forme diverse e concorrenziali a sinistra...tutti perbene in giacca nera e cravattina a pois azzurrina.Ai Festival dell' ex Unita', mentre il popolo si fa trippa e salamina ecc..i leader..una bistecchina di vitello con un filo di olio e niente rutti.
2019-01-22 10:46:45
La purga dei M5S.