Pedone travolto da un camion sulla Pontebbana: morto sul colpo

Lunedì 9 Agosto 2021
Pedone travolto da un camion sulla Pontebbana: morto sul colpo

SUSEGANA (TREVISO) - Incidente mortale nella notte di lunedì 9 agosto 2021: un pedone è stato investito da un camione e ucciso. La vittima si chiamava Gianfranco Olivotto, aveva 51 anni e abitava a Susegana. Il conducente, un 47enne operaio di Spresiano che lavora per la ditta Edilcem, sotto choc, l'ha visto attraversare la strada solo all'ultimo momento e non è riuscito a fermare il camion in tempo.

Incidente a Ponte della Priula

L'investimento è avvenuto intorno alle 4.40, a Ponte della Priula, in via Mercatelli all'altezza del civico 20, in direzione Pieve di Soligo. La vittima è stata travolta da un camion condotto da un operaio 47enne di Spresiano. Sul posto carabinieri e Suem, avvertiti dal camionista, ma il pedone è morto sul colpo, a causa delle gravissime lesioni riportate. Il mezzo pesante è stato posto sotto sequestro.  Olivotto che lavorava all'Elextrolux di Susegana, abitava da solo al primo piano di un condominio in via Pasubio, poco lontano dal luogo della tragedia. Una morte che ha sconvolto tutto il paese, e che lascia ancora diversi aspetti da chiarire.

Incidente o gesto volontario?

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Conegliano stanno eseguendo accertamenti sulla dinamica per appurare se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

L'uomo lascia la madre e i fratelli Pierangelo e Carla. Ha perso il papà Antonio, morto a 88 anni, solo una settimana fa. Una perdita devastante, dalla quale non si sarebbe più ripreso.

Ultimo aggiornamento: 10 Agosto, 09:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci