«Hai già fatto l'amore?». Ragazzo inseguito sul Piave da due gay

PER APPROFONDIRE: gay, inseguito, omosessuali, piave
«Hai già fatto l'amore?». Ragazzo  inseguito sul Piave da due gay

di Mauro Favaro

SPRESIANO - «Hai già fatto l'amore?». È quanto si è sentito chiedere un giovane di Spresiano che nei giorni scorsi è andato a fare una passeggiata lungo il Piave. A porre la domanda, senza troppi preamboli, è stato un uomo di mezza età. Il ragazzo prima ha sgranato gli occhi, poi ha risposto che non era omosessuale e infine ha tirato dritto allontanandosi a bordo della sua auto. Il video del breve colloquio è stato pubblicato l'altro ieri nel gruppo Facebook Sei di Spresiano se. Durante la passeggiata, infatti, il giovane si era sentito seguito da almeno due uomini. E così ha deciso di tenere a portata di mano la videocamera dello smartphone. «Per me non ci sono stati troppi problemi è il commento che ha caricato sul social network ma bisogna prestare attenzione: lungo il Piave vanno a passeggiare anche ragazze e bambini. Potrebbero essere adescati»...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 23 Maggio 2018, 09:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Hai già fatto l'amore?». Ragazzo inseguito sul Piave da due gay
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 47 commenti presenti
2018-05-24 10:08:01
Di sicuro non perdono tempo alle sfilate carnacialesche..seguono la vecchia maniera.Poi il rovescio della medaglia e' che certi fingono di passare per caso e poi...ricattano e scuciscono denaro.Sempre dalle notizie di cronaca.
2018-05-24 09:36:46
..ma lasciate stare il fiume sacro và, e andateci a pesca, che è meglio:)
2018-05-23 19:00:38
i pervertiti sono dappertutto..non solo sul Piave!
2018-05-23 19:52:15
Uno che cerca un rapporto sessuale consiensciente e con un adulto non è un pervertito! La perversione è ben altro!
2018-05-24 10:11:34
Non sarà pervertito ma se lo cerca "consiensciente" e non consenziente è di certo ignorante. E ricordati che la molestia non è da pervertiti ma da ignoranti sì e che venga molestata una donna o un uomo da un altro uomo è la stessa identica cosa. Se avevano deciso di andare a caccia sul Piave che imparassero almeno a distinguere e a non essere insistenti.