Ubriaco e senza patente, vede la volante e scappa a tutta velocità in Mercedes

PER APPROFONDIRE: inseguimento, mercedes, patente, ubriaco
Ubriaco e senza patente: vede  la polizia e scappa in Mercedes
La Mercedes sfrecciava a tutta birra lungo viale della Repubblica, alle cinque di mattina: tanto è bastato agli agenti di polizia per far scattare subito un controllo. Peccato che l'uomo al volante della berlina non abbia minimamente preso in considerazione l'idea di rallentare e accostare e si sia invece dato alla fuga. Ne è nato un inseguimento molto pericoloso consumatosi ieri, 27 gennaio.

Sirene accese, ma niente da fare: il conducente della Mercedes non solo ha premuto forte sull'acceleratore ma ha tentato anche di speronare la volante quando, con una manovra di emergenza, i poliziotti hanno provato a rallentarlo mettendosi davanti. Dopo un rocambolesco inseguimento, gli agenti, approfittando di un momento di esitazione del conducente, sono riusciti a far terminare la fuga con l’ausilio di un’altra volante bloccando il veicolo sia anteriormente che posteriormente.

A quel punto pensate che il conducente si sia arreso? Macché, ha provato a fuggire a piedi. Tentativo vano: è stato raggiunto pochi metri dopo e identificato per T.L., moldavo di 20 anni, in evidente stato di alterazione alcolica. Il ventenne si è pure rifiutato di sottoporsi all'alcoltest. Lo straniero, che da ulteriori accertamenti è risultato essere anche privo di patente, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza alcolica, guida senza patente e diverse altre contravvenzioni stradali. Poco dopo è stato contattato il proprietario del veicolo, Z. E., moldavo di 35 anni, che si è recato sul posto anche lui in evidente stato di alterazione alcolica. Pertanto, per gli stessi motivi, anche al Z.E. sono state elevate diverse sanzioni amministrative per un totale di oltre 3000 euro, tra cui l’incauto affidamento del veicolo. La Mercedes è stata sottoposta a fermo amministrativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ubriaco e senza patente, vede la volante e scappa a tutta velocità in Mercedes
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
2019-01-28 20:26:56
Altra scommessa vinta!
2019-01-28 17:50:19
L'Italia grazie alla Sinistra e diventata la patria di tutta le delinquenza Mondiale
2019-01-28 18:39:27
.. Intergalattica ..
2019-01-28 17:32:08
se ci fate caso tutti questi giovinastri dell,est, hanno BMV,audi,mercedes,e ancora più su. noi italien, panda punto ford, e roba del genere. ma dove trovano i soldi questi?? ah ho capito, furti rapine rachet,e via dicendo.le forze dell,ordine dovrebbero tallonare strette queste persone.i furti quà nel veneto chi pensate li facciano. loro sempre loro,qualche volta anche i nostri. ma loro sono maestri. è cosi eh.
2019-01-28 15:49:40
Ha imparato dai migliori, i trevisani: macchina grossa, tanto buon vino e cori cori! Ciao e ciao