Roncade. Incidente mortale sulla Treviso Mare, violento scontro tra due auto e un furgone: tre vittime e tre feriti Foto I volti delle vittime Foto

Lo schianto è avvenuto sulla via che porta a Jesolo. Le vittime sono un ragazzo di 31 anni, una ragazza di 24 e una donna di 53

Sabato 10 Giugno 2023 di Redazione Web
Incidente sulla Treviso Mare

TREVISO - Tragedia nella notte tra il 9 e il 10 giugno, intorno all'una di notte. Scontro violento tra due auto e un furgone sulla Treviso Mare, SR89, in zona Roncade.  Tre degli occupanti dei mezzi sono morti: si tratta di due donne e un uomo (Chi sono le vittime).

Altri tre sono rimasti feriti. In quel momento sulla Marca stava imperversando un forte temporale e la visibilità sulla strada era scarsa. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate questa mattina dopo l’alba.

Schianto sulla via del mare

L'incidente ha coinvolto tre mezzi. Prima si è verificato un tamponamento tra una Volkswagen Polo e un furgone Vito, finito nel fossato, nel mentre è sopraggiunta un'Alfa Romeo Giulietta, colpita dai detriti dei due veicoli che si sono scontrati. C'erano due persone su ciascun mezzo. I vigili del fuoco, accorsi da Treviso con due mezzi, hanno messo in sicurezza i veicoli. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto dichiarare la morte della coppia che viaggiava a bordo della Polo, e della donna alla guida del furgone Mercedes. Il passeggero del furgone è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale. Assistiti sul posto dai sanitari le persone della terza auto. 

Chi sono le vittime FOTO

A bordo della Polo c'erano una coppia di fidanzati, Ludovico Brunello di 31 anni di San Biagio di Callalta, e  Valeria Orsoni 24enne di Treviso, entrambi deceduti. Morta anche la donna di 53 anni, Dominga Orsato di Asolo, che si trovava sul furgone. Tutti e 3 vivevano in provincia di Treviso. I feriti sono tre uomini: C.P. di 42 anni, B.G. di 34 anni e D.Z.M. di 56 anni.

 

Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 09:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci