Malore improvviso al volante, imbocca contromano la rampa della Treviso Mare davanti al The Space Cinema di Silea e finisce contro un camion

Mercoledì 22 Febbraio 2023 di Redazione web
Incidente davanti al The Space Cinema di Silea. Violento impatto tra un'auto e un camion

SILEA (TREVISO) - Terribile incidente davanti al The Space Cinema. L'impatto tra un camion e un'auto attorno alle 11.30 di oggi, 22 febbraio.

A provocarlo stando ai primi accertamenti sembra sia stato un improvviso malore del 74enne alla guida della Hunday che ha imboccato contromano la rampa di accesso della Treviso Mare scontrandosi contro il mezzo pesante che arrivava dalla direzione opposta. 

Auto contromano finisce contro un camion, due feriti

L'auto è andata completamente distrutta sulla parte davanti. Feriti entrambi i conducenti dei mezzi. L'autista del camion di una ditta di trasporti di Castello di Godego, ha riportato una ferita alla testa con del sanguinamento ma ha rifiutato di recarsi in ospedale con l'ambulanza. Il conducente dell'auto invece è stato trasportato al Ca' Foncello dai sanitari del Suem 118 con l'ambulanza con ferite di media entità (codice 2). Fortunatamente nessuna delle due persone coinvolte sembra essere in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118, anche i Carabinieri con le pattuglie da Treviso e il nucleo radiomobile, per i rilievi planimetrici e per controllare la viabilità.  

Video

Ultimo aggiornamento: 13:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci