Schianto dopo la partita del Giorgione
giovane calciatore fuori pericolo

Martedì 22 Dicembre 2015 di Redazione Online
Schianto dopo la partita del Giorgione giovane calciatore fuori pericolo

ROSA' - Sarebbero migliorate sensibilmente le condizioni del 23enne Matteo Vigo, talento del Giorgione Calcio che si è schiantato domenica sera dopo la partita col Monfalcone (vinta 2-1) mentre rientrava a Tezze dove abita ed era a pochi metri da casa nella frazione di San Pietro di Rosà.



Il giovane calciatore vicentino era alla guida della sua Toyota Yaris e ha perso il controllo finendo contro il muretto di una casa. All'arrivo dei soccorritori era privo di conoscenza ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Bassano.

Sul proprio sito il Giorgione calcio scrive: “Matteo è un ragazzo d’oro. Con questo incidente ci ha fatto preoccupare ma adesso, anche i medici ci hanno trasmesso maggiore serenità” ha fatto sapere il tecnico della squadra castellana, Antonio Paganin. "Lo aspettiamo in campo con i suoi compagni alla ripresa del campionato. Ora, però, deve vincere la partita più importante, siamo tutti con lui e gli daremo tutto il tempo che sarà necessario per il pieno recupero fisico".

“Facciamo tutti il tifo per Matteo e, in queste ore così drammatiche ci siamo stretti attorno alla famiglia del ragazzo” ha aggiunto il presidente del Giorgione Calcio, Orfeo Antonello. “Sappiamo che Matteo è un ragazzo forte e che può superare anche questa difficoltà per tornare ancora più forte di prima”.

Ultimo aggiornamento: 13:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci