Incidente sulla Postumia. Prete investe un ragazzo in scooter dopo la messa: giovane grave in ospedale

Domenica 23 Maggio 2021
Incidente sulla Postumia. Prete investe un ragazzo in scooter dopo la messa: giovane grave in ospedale
2

GORGO AL MONTICANO (TREVISO) - Incidente sulla Postumia nella serata di sabato 22 maggio 2021, intorno alle 19.50, a Gorgo: un'auto Fiat Punto ha investito uno scooter con a bordo un ragazzino. Alla guida della vettura c'era il parroco di Gorgo, appena uscito dalla messa che aveva celebrato.

Il giovane è riimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale in gravi condizioni. 

Prete investe ragazzo: cosa è successo

Il violento incidente è avvenuto proprio di fronte alla chiesa parrocchiale. Lo schianto è avvenuto tra una Fiat Punto guidata dal parroco don Angelo Pederiva e uno scooter con in sella un 18enne all'altezza dell'ingresso del parcheggio della chiesa. Poco prima delle 20 don Angelo stava uscendo in auto dal park: mentre si stava immettendo lungo la regionale, svoltando a sinistra in direzione semaforo, è sopraggiunto lo scooter guidato dal giovane che stava proseguendo in direzione Motta. Lo scontro è stato inevitabile, forse anche per il fondo stradale leggermente bagnato. Lo scooter è finito contro la fiancata sinistra dell'auto. Il conducente è stato sbalzato a terra ad alcuni metri di distanza, l'auto si è fermata sulla corsia destra in direzione Oderzo.

Come sta il ragazzo

Lo scooterista non ha perso conoscenza, ma ha cominciato a urlare dal dolore. In buone condizioni il sacerdote. A Gorgo sono giunti i sanitari del Suem 118 con un'ambulanza proveniente dal Pronto Soccorso di Oderzo. Ma è stato allertato anche l'elisoccorso che è giunto poco dopo, atterrando sul campo da calcio accanto alla chiesa parrocchiale. I sanitari hanno prestato le prime cure al ferito, poi con la lettiga il ragazzo è stato trasportato fino al campo sportivo per essere caricato nell'elisoccorso.

Schianto fra tre auto sabato sera ad Este: due persone ferite Foto

Video

Ultimo aggiornamento: 17:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci