Pneumatico forato: il tir striscia sulle barriere per 300 metri e perde il carico

Martedì 6 Febbraio 2018
Pneumatico forato: il tir striscia sulle barriere per 300 metri e perde il carico
1

PREGANZIOL/MARTELLAGO - Nuovo incidente sul Passante di Mestre alle 14.40 di questo pomeriggio: coinvolto ancora un tir, questa volta in carreggiata ovest, direzione Milano, al chilometro 396 tra i caselli di Preganziol e Martellago-Scorzè. Il mezzo pesante, con targa ungherese, ha subito la foratura del pneumatico anteriore destro, finendo contro le barriere e il sicurvia laterale, provocando danni per una lunghezza di circa 300 metri.

LEGGI ANCHE Tir sbanda in A4 e si schianta, camionista miracolosamente illeso

Dopo l’impatto laterale il rimorchio ha ceduto lateralmente provocando la fuoriuscita del carico trasportato, consistente in diverse tonnellate di granaglie, che hanno invaso parte della carreggiata. Non si registrano feriti, né altri mezzi coinvolti. Sul posto si sono portati la Polstrada, gli ausiliari di CAV Spa con quattro mezzi operativi della società autostradale e una ditta specializzata per il ripristino delle condizioni ottimali di viabilità.

Le operazioni di recupero del carico e pulizia proseguiranno per alcune ore, attualmente il tratto autostradale risulta percorribile su due corsie, senza particolari problemi di traffico. Eventuali criticità in zona saranno presegnalate dai pannelli a messaggio variabile e dal personale sul posto.
 

 

Ultimo aggiornamento: 16:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci