Incidente a Villorba. Schianto sulla Pontebbana: feriti una ragazza e 4 ragazzi, uno è gravissimo Foto

Grave scontro tra una Fiat 500 e una Punto all'alba di domenica 19 febbraio in provincia di Treviso. Il botto all'altezza della concessionaria Autosile

Domenica 19 Febbraio 2023
Schianto micidiale all'alba sulla Pontebbana: 4 ragazzi finiscono in ospedale, uno è gravissimo

VILLORBA (TREVISO) - Grave incidente all'alba di domenica 19 febbraio sulla Pontebbana a Villorba, in provincia di Treviso. A scontrarsi all'altezza della concessionaria Autosile, intorno alle 4.30, sono stati due veicoli: quattro ragazzi e una ragazza sono finiti in ospedale, tre ventenni e due trentenni, secondo le prime informazioni uno di loro sarebbe in condizioni molto gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto uno dei giovani rimasto incastrato fra le lamiere, e le ambulanze del Suem.

Sul posto per i rilievi di legge pattuglie della Compagnia carabinieri di Treviso, oltre a vigili del fuoco e personale sanitario.

Ragazzi feriti

Coinvolta una Fiat 500, condotta da una 33enne italiana, e una Fiat Punto, condotta da un 31enne di origini marocchine con a bordo altri tre connazionali ventenni. I due conducenti delle vetture sono stati portati in ospedale a Conegliano, feriti anche i passeggeri della Fiat Punto, uno dei quali in condizioni molto gravi, in ospedale a Treviso.

 

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 07:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci