Auto fuori strada a Zero Branco: ragazzi incastrati tra le lamiere, un morto

PER APPROFONDIRE: auto, incidente, morto, noalese, zero branco
Auto fuori strada a Zero Branco
Incastrati tra le lamiere, un morto
ZERO BRANCO - Tremendo schianto nella notte di domenica 26 novembre a Zero Branco, in via Enrico Mattei, all'ioncrocio con la statale Noalese, intorno alle tre: un'auto è finita fuori strada, all'interno c'erano quattro persone incastrate, tutti giovani dai 20 ai 34 anni. Il bilancio finale dell'incidente è di una persona morta - sarebbe un ragazzo di 21 anni - e tre feriti gravi, due donne di 34 e 19 anni e un ragazzo di 18, rimasti incastrati nell’abitacolo deformato, che sono stati stabilizzati dal personale del suem 118  per essere portati in ospedale.

LEGGI ANCHE Asfalto viscido e nebbia: scontro frontale all'una di notte a Piombino Dese
 
 


I vigili del fuoco si sono precipitati sul posto insieme al personale del 118: il lavoro per estrarre i feriti dalle lamiere è stato lungo e difficoltoso, purtroppo non c'è stato nulla da fare per il ragazzo deceduto, nonostante i tentativi di rianimazione del personale medico, alla fine non è rimasto che dichiarare la morte. La polizia è intervenuta sul posto per stabiire la dinamica dell'uscita di strada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle ore 7. Poco dopo questo tragico incidente, in Feltrina, se ne è verificato un secondo. Fortunatamente, in quest'ultimo caso, le persone coinvolte sono rimaste lievemente ferite (FOTO).

LEGGI ANCHE Frontale tra auto in Feltrina, su una crolla palo della luce /Foto
LEGGI ANCHE Schianto in autostrada sulla Bologna-Padova: un morto e 11 feriti
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 26 Novembre 2017, 09:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Auto fuori strada a Zero Branco: ragazzi incastrati tra le lamiere, un morto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2017-11-27 13:04:23
Il problema e' che tutti si sentono piloti, anche quelli che non sanno correre.... poi basta un po' di bagnato, la strada ghiacciata... e vai coi lutti, famiglie distrutte e via dicendo. Saper correre non significa essere incoscienti! Senso civico, rispetto.... sconosciuti ai piu'!
2017-11-26 20:02:59
basterebbe fare qualche retata nelle discoteche e mettere in galera i gestori e spacciatori!...
2017-11-26 14:34:15
Ascoltate non dite eresie riguardo il Sabato sera ..! Io vi assicuro che Guido in pieno giorno durante la settimana ed è pieno di imbecilli con telefoni sigaretta trucchi e vetri appannati!! Non ci nascondiamo dietro ai giovani ubriachi!
2017-11-26 17:07:23
Più che altro sono vere tutte due le ipotesi.
2017-11-26 13:30:26
Elenco incidenti stradali in Veneto.