Lunedì 30 Luglio 2018, 10:40

Investito dalla moto: quel post premonitore della moglie del ferito

PER APPROFONDIRE: facebook, incidente, moto, pedone, post
Investito dalla moto: quel post premonitore della moglie del ferito

di Diego Berti e Roberto Ortolan

SERNAGLIA - Resta gravissimo, quasi disperato, il quadro clinico del 41enne Enrico Starlaci, ex meccanico ora agricoltore, travolto in via Farra a Sernaglia dalla moto, guidata da un compaesano, che il ferito stava cercando di far rallentare, impugnando una scopa. L'uomo, nella tarda serata di sabato, è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. A preoccupare i medici, da quanto filtrato dallo stesso riserbo, ci sarebbe un trauma cranico e una sospetta perforazione di un polmone. La prognosi resta riservata. Vicino al 41enne resta la moglie Marika Pillon, che aspetta, con trepidazione, una parola di speranza dai medici.

IL RETROSCENA
In via Farra il problema delle velocità delle moto è un problema che ha reso la situazione incandescente. Basti il post messo sul Facebook da Marika Pillon, moglie del ferito, 10 minuti prima dell'incidente. Visto - scrive la
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Investito dalla moto: quel post premonitore della moglie del ferito
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-07-30 22:26:34
stava cercando di far rallentare, impugnando una scopa.. MEDIOEVO!!! se lo faceva cadere e moriva il motociclista?! magari a sto povero cristo di motociclista è apparso all'ultimo il veccio e non ha potuto schifarlo. no! non scrivete che se andava piano lo avrebbe schifato, perché anche a 20 all'ora se uno ti sbuca all'ultimo lo centri! usate quelle ca**o di auto prima di fare commenti inutili
2018-07-30 10:57:58
Bastaaaaa non se ne puo' piu' di vedere in circolazione questi razzi terra terra!!!! Sono pericolosi e vanno vietati! La vogliamo capire si o no????
2018-07-30 16:29:03
stava cercando di far rallentare, impugnando una scopa..... ma dove siamo!? nel vecchio west? magari questo era fermo in mezzo alla strada, la moto faceva solo tanto rumore e si sa che i nostri vecci ragiona che: senti quanto rumor, chissà a quanto chel va via!"