Perde il controllo della moto e centra un palo telefonico: morti due giovani

Sabato 29 Aprile 2023 di Redazione web
Antonio Cerruti e Nicole Rebecca Gaia Bellusci

VOLPAGO DEL MONTELLO (TREVISO) - Grave incidente oggi pomeriggio, 29 aprile a Volpago del Montello lungo la SP144 all'altezza di via 18 giugno. Il bilancio è pesante: due morti, Antonio Cerruti, 31 anni di Breda di Piave e Nicole Rebecca Gaia Bellusci, 24 anni, di Montebelluna entrambi in sella alla moto, una grande passione comune. Secondo la prima ricostruzione, il conducente ha perso il controllo della Ducati Hypermotard all'altezza di una curva centrando un palo telefonico: i due giovani, a causa del tremendo impatto, sono stati sbalzati.

Per i due non c'è stato sulla da fare, sono deceduti sul colpo. Sul posto sono giunti i soccorsi del Suem e i carabinieri della compagnia di Montebelluna. Si è alzato in volo anche l'elisoccorso, ma è stato inutile.

La dinamica dell'incidente

L’incidente è avvenuto, alle 17.15 in via 18 giugno, poco distante dall’incrocio con via Murada, in direzione Nervesa. La coppia era in sella alla Ducati Hypermotard di Antonio. Era lui a guidare, ha perso il controllo della Ducati. Nicole era seduta dietro, motociclista appassionata. All’altezza di una curva a sinistra, poco prima dell’incrocio con via Murada, il conducente ne ha perso il controllo. La moto si piega, scivola sull’asfalto. Il 31enne non riesce a mantenerla sulla carreggiata, scavalca il fosso e si infila nella siepe a bordo strada. I due centauri vengono disarcionati e centrano in pieno uno dei pali del telefono. Poi ricadono nel fosso, accanto alla due ruote. Nell'impatto lui perde il casco. Sono stati soccorsi da altri motociclisti che si trovavano dietro di loro che hanno tentato di chiamare i soccorsi per una decina di minuti, il loro telefono non prendeva. Poi le comunicazioni via whatsapp e l'invio della posizione ma era troppo tardi, i due erano già morti, praticamente sul colpo.

Video

Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 13:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci