Incidente sul Terraglio: terribile schianto tra scooter e auto, morto giovane rider. È la settima vittima da inizio mese

Nulla da fare per il foodracers 48enne originario dell'Argentina: era fermo a bordo strada impegnato in una telefonata

Domenica 18 Settembre 2022
Incidente in via Terraglio: terribile schianto tra uno scooter e una macchina
5

PREGANZIOL - Ancora sangue nelle strade della Marca. Terribile incidente intorno alle 13.53 di oggi, 18 settembre, nella zona di Frescada di Preganziol. Morto un rider di Foodracers ed è la settima vittima nel trevigiano da inizio settembre.

Il giovane che ha perso la vita è Roman Emiliano Zapata, argentino di 48 anni, residente a Roma.

L'impatto violentissimo tra uno scooter e un'auto in via Terraglio, all'altezza della fabbrica di caffè Goppion. Il bilancio è di un morto e di un ferito. 

Stando alle prime ricostruzioni sembra che il 48enne fosse fermo a bordo strada in direzione di Treviso e fosse impegnato in una telefonata quando improvvisamente è stato colpito da un'auto che procedeva sempre in direzione treviso. Lo scooter è finito dentro al fossato e per il forte impatto con il terreno, l'uomo è morto sul colpo. La macchina invece, dopo aver colpito lo scooter, ha impattato contro uno dei platani a bordo strada ed è finita nel fossato vicino all'uomo. 

I soccorsi sono stati tempestivi ma per una delle due persone coinvolte non c'è stato niente da fare. Ad intervenire sul posto il Suem 118 e i Vigili del fuoco. Per regolamentare il traffico e per i rilievi, presenti anche gli agenti della polizia stradale.

+++notizia in aggiornamento+++

Video

Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 16:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci