Incidente mortale sulla Treviso Mare: traffico bloccato e code Vittima un pensionato, grave la moglie

Sabato 18 Giugno 2022 di Redazione Web
La Panda finita sul guardrail
3

MEOLO - Incidente mortale sulla Treviso Mare all'altezza di Meolo alle 15 di oggi 18 giugno 2022. Lo scontro frontale è avvenuto tra due auto tra una Fiat Panda e un'Audi Q2. La Panda è finita contro e poi a cavallo del guardrail. Morto il conducente e gravissima la moglie e ferito anche il conducente dell'Audi. Tornavano da una settimana di vacanza a Jesolo. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

Traffico bloccato e lunghe code. Lo schianto è avvenuto ai piedi del cavalcavia all'altezza del distributore di metano in un'ora in cui il flusso verso Jesolo era costante. 

La vittima

L'uomo deceduto è Ferdinando Nardi, pensionato 82enne veronese di Pescantina, grave la moglie, anche lei veronese e di 64 anni, che era seduta al suo fianco. Il ferito che era alla guida dell'Audi è invece un giovane di 31 anni di Treviso. La figlia e il genero del deceduto, non solo hanno evitato per un soffio di essere stati loro stessi investiti dall'auto che poi ha impattato frontalmente la Panda del genitore, ma hanno poi assistito al sinistro dallo specchietto retrovisore. 

La dinamica dell'incidente

Dal senso opposto di marcia proveniva una Audi Q2, alla cui guida si trovava un 31enne di Treviso. Viaggiava da solo e si dirigeva probabilmente verso Jesolo. Da una prima ricostruzione pare che l'auto abbia sbandato un primo momento, rischiando di colpire la Citroen con la famiglia, il conducente per un soffio sarebbe riuscito ad evitare l'impatto finendo però poi per schiantarsi contro la vettura successiva, ovvero la Fiat Panda con l'anziana coppia: la Q2 avrebbe, dunque, invaso la corsia e l'82enne a quel punto non sarebbe più riuscito ad evitare lo scontro. Un impatto terribile, con la Panda che è terminata addirittura letteralmente sopra il guard-rail, con la parte posteriore rivolta verso l'alto. l'Audi ha fatto una inversione, terminando con la parte anteriore verso Treviso. In quel momento il traffico non era molto intenso e non sono stati coinvolti altri veicoli.

Pochi minuti dopo sempre nella Marca, ad Asolo, un altro targico schianto con una vittima e un ferito
 

Video

Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 19:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci