Treviso. Finisce nel fossato tamponato da un'auto pirata condotta da un ubriaco, sale sulla strada e viene investito: morto sul colpo

Il "pirata" è un trevigiano di 30 anni. Ad uccidere Livio Babetto, camionista residente a Noale, una veneziana di 25 anni

Sabato 17 Dicembre 2022 di Redazione web
L'incidente sulla Noalese e la vittima Livio Babetto morto a 44 anni
14

TREVISO - Questa mattina, sabato 17 dicembre, alle 3.30 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Noalese a Quinto di Treviso per un incidente stradale mortale dalla dinamica incredibile.

La dinamica

Un automobilista, Livio Babetto, 44 anni, alla guida di una Opel Meriva è stato tamponato da un'auto pirata ed è finito fuori strada in un fossato. Dopo essere riuscito ad uscire dalla macchina è salito sul ciglio della careggiata, ma è stato investito in strada da una Renault Clio condotto da una veneziana di 25 anni, morendo sul colpo. Il "pirata" è stato rintracciato dalla polizia stradale: si tratta di un trevigiano di 30 anni, risultato positivo all'alcoltest.

La seconda automobilista che lo ha ucciso, invece, era sobria. 

Chi è la vittima

Livio Babetto, 44 anni, era un camionista originario di Zero Branco, ma residente a Noale nel Veneziano; stava andando al lavoro. L'incidente è successo all'altezza del supermercato Prix, poco prima del distributore Vega, andando da Treviso verso Padova. Il "pirata" trevigiano è stato denunciato.

Video

 

 

Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 08:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci