Moto contro un furgoncino, centauro vola oltre il guardrail e muore sul colpo

Giovedì 2 Settembre 2021 di Redazione Web
Mario Dalla Torre e il luogo dello schianto
4

MOTTA DI LIVENZA (Treviso) - Ancora un incidente mortale sulle strade della Marca: lo scontro fatale tra una moto e un furgoncino stamattina, 2 settembre, a Motta di Livenza. Un motociclista di 59 anni - Mario Dalla Torre originario del posto - è morto nel volo della sua Ducati oltre il guardrail e la rovinosa caduta nel fossato.

Illeso invece il conducente dell'altro mezzo.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 8 in via Callalta, all'altezza del civico 27. I soccorsi sono stati tempestivi: sul posto si è precipitata un'ambulanza del Suem 118 ma per il centauro non c'era ormai più niente da fare. Dei rilievi si sono occupati invece i carabinieri. Le cause e l'esatta dinamica del sinistro sono  al vaglio delle forze dell'ordine.

La vittima

Si tratta della 31.ma vittima della strada in soli 3 mesi nella Marca trevigiana. Tre le vittime negli ultimi 4 giorni: il 30 agosto Federico Brion, 26 anni, è deceduto a Fonte nell'impatto tra la sua auto e un camion; il 31 agosto Teresa Betto, 84 anni, è stata investita a Ponte della Priula di Susegana mentre attraversava la statale Pontebbana. Stamattina il 59enne centauro di Motta.

Ultimo aggiornamento: 16:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci