Terribile frontale tra un'auto e un camion: mamma Monica muore a 59 anni mentre andava a fare la spesa

Mercoledì 16 Novembre 2022 di Redazione Web
L'incidente a San Zenone
2

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI (TREVISO) - Incidente mortale oggi, 16 novembre, alle 12.30 a San Zenone degli Ezzelini. In via Beltramini un'auto si è scontrata contro un camion. A perdere la vita una donna, Monica Picco di 59 anni, residente a San Zenone ma originaria di San Daniele del Friuli. Mamma di tre figli, stava andando a fare la spesa. La donna alla guida della sua auto, un'Opel Meriva, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con autoarticolato DAF condotto da un bosniaco di 41 anni.

Nel violento impatto, la donna - che secondo un esperto non indossava la cintura di sicurezza - è morta sul colpo, mentre l'autotrasportatore è rimasto illeso. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Asolo intervenuti sul posto. 

Il cordoglio

Sgomento in paese per questa tragedia. Sul luogo dell'incidente anche il sindaco Fabio Marin. «Siamo nel periodo in cui ricorre la giornata in memoria delle vittime della strada e in questo periodo continuano a susseguirsi tragedie - afferma il primo cittadino - A prescindere dalle cause, noi sindaci ci chiediamo cosa possiamo fare per risolverli. Nella viabilità ci servono interventi stutturali e non possiamo continuare a giocare al lotto per sistemarle. Sono vicino alla famiglia». 

Video

Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 11:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci