Frontale tra due auto: muore una giovane di 26 anni, ferita gravemente una 38enne

Altro dramma in serata sulle strade della Marca, terribile incidente in via Pio X a Marano di Piave: una ragazza muore sul colpo

Sabato 11 Febbraio 2023
Giorgia Pizzinato morta nella schianto di Mareno

MARENO DI PIAVE - Continua la scia di sangue sulle strade della MarcaUna giovane di 26 anni - Giorgia Pizzinato - è deceduta nel tardo pomeriggio di oggi, 11 febbraio, in uno scontro frontale con un'altra vettura, in via Pio X a Mareno di Piave (Treviso).

La vittima era da sola alla guida della sua auto, che si è scontrata con l'altra macchina, guidata da una donna di 38 anni, rimasta gravemente ferita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco arrivati da Conegliano, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto una donna che è stata stabilizzata dal personale sanitario del Suem ed elitrasportata in ospedale. Niente da fare, invece, per la 26enne deceduta sul colpo. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell'incidente.  La tragedia arriva a poche ore di distanza dallo schianto in Pontebbana in cui ha perso la vita il bimbo di 4 anni.

 
Video

Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 16:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci