Frontale contro un'auto: scooterista muore sul colpo, grave la moglie. Sotto choc la 23enne alla guida della Mazda Foto

Domenica 21 Agosto 2022 di Redazione Web
Frontale contro un'auto: scooterista muore sul colpo, grave la moglie. Sotto choc la 23enne alla guida della Mazda
3

PEDEROBBA - Ancora una tragedia sulle strade della Marca: oggi pomeriggio, domenica 21 agosto, alle 15.35, nella zona dell'Asolo Golf club in via Valcavasia lungo la Provinciale 26, un'auto - una Mazda serie 5 - guidata da una 23enne del luogo si è schiantata frontalmente, pare durante un sorpasso, contro lo scooter che stava viaggiando verso Possagno, con in sella il 64enne, Mario Bittante, e la moglie di 58 anni.

Violentissimo l'impatto: lo scooter è poi finito nel fossato a lato strada. Ad avere la peggio il 64enne - residente ad Asolo - morto sul colpo, mentre la donna  è stata trasportata in elicottero a Treviso ed è in condizioni gravissime: rischia amputazione degli arti. Sotto choc la giovane alla guida dell'auto, portata anche lei in ospedale per accertamenti.

La tragedia di San Biagio

Solo ieri, sabato 20, la tragedia costata la vita al 22enne Sebastiano Marson a San Biagio di Callalta. Una scia di sangue iniziata con la tragedia della vigilia di Ferragosto a Godega con i 4 amici morti nello schianto della loro Polo.

Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 13:45

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci