TREVISO - Ancora un incidente mortale in provincia di Treviso in una giornata tragica sulle strade del Nordest. La vittima è una donna friulana di 48 anni, Federica Scottà, che era residente a Brugnera (Pn). Ha perso la vita nello scontro frontale tra la sua auto, una Kia, e una Vw Tiguan successo oggi pomeriggio, 8 agosto, tra Gaiarine e Francenigo. Altri due giovani di Silea e Sandonà sono rimaste ferite, pare in modo lieve.
L'incidente è avvenuto attorno alle 19, lungo la provinciale 15, in via per Brugnera, all'altezza di un distributore: il traffico è stato interrotto. Sul posto è intervenuto il Suem con auto medica, ambulanza ed elisoccorso. Ma per la donna non c'era più nulla da fare. Accorsi anche i vigili del fuoco e alcune pattuglie dei carabinieri per i rilievi.
La vittima viaggiava da sola ed è finita contro il Suv guidato da un 24enne di Silea con a bordo un 21enne sandonatese. Sul posto è arrivata la madre, distrutta dal dolore. Federica era molto conosciuta nella zona, come titolare di un'azienda a Gaiarine.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout