Donna in bici tra pullman e auto: ferita, caos totale nel traffico cittadino

PER APPROFONDIRE: bici, caos, donna, incidente, traffico, treviso
Donna in bici tra pullman e auto: ferita, caos totale nel traffico cittadino
TREVISO - Incidente sul Put di Treviso stamattina ore 7.30. Coinvolti bus auto e bici. Una ciclista è rimasta ferita ma non è grave. L'incidente ha scatenato il caos generale, tutto bloccato anche nelle strade di accesso alla città e code perfino in Tangenziale. Polemiche a non finire e automobilisti infuriati come poche volte capita di vedere.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 27 Marzo 2019, 12:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Donna in bici tra pullman e auto: ferita, caos totale nel traffico cittadino
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-03-28 10:47:34
Non posso esprimermi sul caso in questione, ma a Treviso a lato del put c'è la pista ciclabile. Ora sento che vogliono mettere targa, assicurazione e casco obbligatorio per le bici; mi pare esagerato basterebbe solo multarli se non rispettano l' attuale Cds e quindi multe se non usano la ciclabile, se corrono sul marciapiede, se vanno contromano, se indossano le cuffiette e se sono senza faro anteriore e posteriore. Basterebbe che i vigili si dessere un po' da fare in questo senso e gli incidenti che coinvolgono ciclisti diminuirebbero, se poi anche i giudici la smettessero di dare sempre e comunque ragione ai ciclisti sarebbe una bella cosa. Di certo targa, assicurazione e casco non servono (forse la targa si) a far diminuire gli incidenti.
2019-03-27 14:05:24
questo dimostra come la viabilità a treviso sia appesa a un filo ... al minimo problema va tutto in tilt !!! e ancora discutono di che sesso sono gli angeli!! si discute se fare la tangenziale fino alla feltirna (il famoso IV lotto...) ma io dico che va fatta fino al casello di Trviso nord
2019-03-27 12:42:32
l'articolo non dice molto, ma sarei curioso di capire come mai una ciclista stava sul put con tutti i percorsi ciclabili (più o meno decenti) che ci sono a Treviso.
2019-03-27 16:36:43
risorsa dell'est come puoi leggere negli altri articoli