Si rovescia con l'auto nel fossato: 34enne miracolata

Martedì 8 Giugno 2021 di Valeria Lipparini
L'intervento dei vigili del fuoco con l'auto conficcata nel fossato

CONEGLIANO - Incidente spettacolare ma, per fortuna, senza gravi conseguenze lunedì mattina, alle 6,30, lungo il Menarè, tra Conegliano e Vittorio Veneto. Un automobilista, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Vittorio Veneto, ha perso il controllo della vettura ha finendo la sua corsa a bordo strada. L’auto si è conficcata con il muso dentro il fossato ed è rimasta praticamente in piedi su due ruote, muso a terra e coda all’aria.

Gli automobilisti che transitavano lungo il Menarè, diretti verso i posti di lavoro, si sono attaccati al telefono per avvisare forze dell’ordine e sanitari del Suem 118. All’inizio, infatti, l’incidente sembrava grave, non foss’altro per come l’auto era carambolata dentro al fossato.


Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del Suem 118 oltre ai vigili del fuoco. Sono stati i pompieri ad estrarre il ferito dall’abitacolo. L’automobilista, una donna 34enne vittoriese, P.A., era rimasta incastrata all’interno della vettura ma è sempre rimasta cosciente facendo capire ai sanitari che non era in pericolo di vita. Quando, in seguito, la donna è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale è stata sottoposta alle cure del caso e le sue condizioni non si sono rivelate così gravi da far temere per la sua vita. Per i rilievi del caso è giunta una pattuglia della polizia stradale di Vittorio Veneto che ha anche disciplinato il traffico che, a quell’ora del mattino, cominciava a diventare sostenuto. Poi il carro attrezzi ha recuperato la vettura e nel giro di un’ora la viabilità è tornata fluida. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci