Suv si spegne in retromarcia e finisce nel canale: morta una donna, ferito il compagno Foto

La tragedia in Val Trebbia, vittima una 63enne residente nella Marca

Sabato 23 Luglio 2022 di Redazione Web
Foto da libertà.it
4

TREVISO - Tragico viaggio per una coppia trevigiana: l'incidente ieri sera - 22 luglio - in Val Trebbia: lei ha perso la vita e lui è ferito e sotto choc. Il  tragico incidente in serata vicino a Bobbio, nel Piacentino, in località Rio Foino. Si tratta di una 63enne di origini piacentina, Guglielmina Follini, residente a Treviso, che era passeggera a bordo di un Suv guidato da un amico, anche lui di Treviso.

La dinamica - come ricorda il quotidiano "La Libertà" - è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Bobbio che si sono occupati dei rilievi sul posto.

Pare che il Suv, durante una manovra in retromarcia, si sia spento e, privo di controllo, è poi scivolato indietro e precipitato in un fosso per alcuni metri, ribaltandosi. Secondo un'altra ipotesi, invece, ancora da verificare, potrebbe essere stato il malfunzionamento del freno a mano alla base del sinistro mortale.

L'uomo alla guida è rimasto contuso ed è stato trasportato all'ospedale dal 118 di Bobbio, mentre purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo schiacciata nell'abitacolo che si è piegato proprio dalla sua parte.

Ultimo aggiornamento: 24 Luglio, 08:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci