A fuoco lo storico negozio di frutta di Treviso: evacuati 12 appartamenti. Il titolare: «Tutto distrutto, tantissimi i danni»

Lunedì 1 Agosto 2022
Incendio nello storico fruttivendolo di Treviso

TREVISO - A fuoco lo storico negozio di frutta di viale Francia al civico 8.

A dare l'allarme intorno alle 14.30 di oggi i residenti che hanno visto uscire del fumo nero dalle finestre. Evacuati i 12 appartamenti della palazzina sopra il negozio. 

A far scoppiare l'incendio cause accidentali probabilmente legate ad un cortocircuito o al surriscaldamento di alcuni frighi. Il titolare, Ferdinando Evarelli che gestisce il negozio con la moglie, da qualche giorno aveva installato un motore esterno per i frighi e il corto potrebbe essere partito da lì. 

Bruciata tutta la merce ed è da verificare se sono stati compromessi anche gli impianti elettrici. Non ci sono feriti nè intossicati e le fiamme sono state circoscritte dai vigili del fuoco. 

«Non so proprio come sia potutto succedere, avevo montato da qualche giorno un motore esterno per i frighi - spiega il titolare - Tanti danni, ora faremo la conta e poi cercheremo di andare avanti. Siamo qui da quasi cinquant'anni, mai successo nulla del genere». 

Video

Ultimo aggiornamento: 16:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci