Paura nella notte: distrutta dal fuoco l'azienda "Nonno Andrea"

Sabato 23 Novembre 2019
Paura nella notte: distrutta dal fuoco l'azienda "Nonno Andrea"
12

TREVISO - Uno spaventoso incendio è scoppiato 20 minuti prima della mezzanotte di venerdì 22 novembre in via Campagnola a Villorba. A bruciare e andare distrutte le strutture della nota azienda agricola e biologica Nonno Andrea di proprietà di Paolo Manzan. Le fiamme hanno coinvolto strutture che si estendono su 400 metri quadrati.
 

 

Sul posto immediatamente sono arrivati 10 mezzi dei vigili del fuoco da Treviso, Montebelluna e Conegliano con il supporto anche di una grossa autobotte dalla sede aeroportuale. Le operazioni sono durate oltre 8 ore per la  messa in sicurezza delle strutture. Ingenti i danni, ancora non quantificati, e in corso accertamenti sulle cause del rogo. Pare esclusa l'origine dolosa, ma tutto è stato messo sotto sequestro Il negozio di Nonno Andrea è un locale molto conosciuto per la vendita di frutta e verdura biologiche  e ha una fattoria didattica molto frequentata da scuole e famiglie con bambini piccoli. 

Secondo incendio nel pomeriggio, ad Altivole, sempre nel Trevigiano. Nel primo pomeriggio, invece, ad essere danneggiato da un incendio è stato un capannone di produzione tessile gestito da cittadini cinesi, ad Altivole.
In questo caso sono state intaccate anche alcune abitazioni vicine. Le cause sono in via di accertamento. Non si segnalano conseguenze su persone.

Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 10:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci