Manuel, la fidanzata gli fa una sorpresa per San Valentino: ​«Ci prenderemo tutto»

Venerdì 15 Febbraio 2019
Manuel, il post di San Valentino con la fidanzata commuove: «Ci prenderemo tutto»
4

«Ci prenderemo tutto». Il nuotatore veneto Manuel Bortuzzo torna a fare un post su Instagram dal letto del San Camillo, a Roma, dove si trova ricoverato. Non è solo, stavolta: al suo fianco c'è la fidanzata che era accanto a lui anche la notte della sparatoria all'Axa. La coppia si bacia sulle labbra, godendosi il giorno di San Valentino. Un palloncino a forma di cuore, un peluche: regali che la ragazza gli ha portato per festeggiare il loro amore. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Ci prenderemo tutto” #myvalentinesday

Un post condiviso da Manuelmateo (@manuelmateo_) in data:


La Federnuoto ha lanciato una raccolta fondi per il nuotatore 19enne rimasto paralizzato. «È il momento di trasformare la solidarietà in un'azione concreta di sostegno. È il momento di dare», scrive la Federazione annunciando la costituzione del fondo 'Give #TUTTICONMANUEL' e la promozione di una campagna di crowdfunding.
 
 


«La raccolta - spiega la Fin - è destinata esclusivamente a provvedere alle necessità del giovane Manuel Bortuzzo, che a breve comincerà il percorso riabilitativo inseguendo nuovi obiettivi.
Aiutiamolo a raggiungerli». L'Iban per effettuare il versamento è pubblicato sul sito della Federnuoto. La campagna 'Give #TUTTICONMANUEL' è stata lanciata dai capitani delle squadre nazionali di nuoto, nuoto in acque libere, nuoto sincronizzato, tuffi, pallanuoto maschile e femminile e nuoto per salvamento.

 

Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 08:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci