«Ho mal di testa»: gestore di una palestra
chiude la porta e palpa la commessa

Venerdì 27 Settembre 2013 di Gabriele Zanchin
Massaggi hard in una palestra di Castelfranco
TREVISO - Contro il mal di testa niente di meglio che un massaggio nelle parti intime. Questa la condotta che costata la denuncia per violenza sessuale al gestore di una palestra di Castelfranco (Treviso), nella quale lavorava anche come massaggiatore. Ad accusarlo una commessa alla quale l’uomo, secondo l’accusa, avrebbe proposto un massaggio rilassante al collo e alla schiena per battere il mal di testa.



G.M., 35 anni, imprenditore, titolare di una avviata palestra di Castelfranco da quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe iniziato a massaggiarla alla schiena proseguendo fino al seno. La donna non ha colto subito l’anomalia e neppure ha fatto caso alla porta dello studio inspiegabilmente chiusa a chiave.



Dopo due mesi i dolori al collo ed alla schiena si ripresentano e si rendono necessari altre "cure". La scena si ripete. Alcune settimane più tardi chiede un altro massaggio per nuovi dolori al collo. G.M. la fa accomodare in studio e le chiede di mettersi in slip. A quel punto la donna ha reagito, si è rapidamente rivestita ed è scappata a riferire quanto accaduto al marito.





Dettagli e approfondimenti sull'edizione di Treviso del Gazzettino in edicola o nell'edizione digitale cliccando qui
Ultimo aggiornamento: 18:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci