Incidente dopo la discoteca, oggi il funerale di Giulia Zandarin. Il commovente abbraccio fra padri Video

Incidente dopo la discoteca, il funerale di Giulia Zandarin /Video Commovente abbraccio fra papà
CASTELFRANCO (TREVISO) - Ultimo saluto oggi a Giulia Zanardin, morta tragicamente tra le lamiere nell'incidente sulla strada del ritorno dopo la festa di Halloween alla discoteca King's di Jesolo. Il rito alle 10.30 in duomo a Castelfranco. Tante le persone e i giovani amici di Giulia presenti. Tanta la commozione al momento della lettura della lettera di una delle amiche della diciottenne scomparsa.

Il rito è stato celebrato da don Franco De Marchi, parroco di San Floriano, frazione d'origine della ragazza. Il tono del funerale è stato estremamente sobrio, senza applausi all'uscita. In uno dei passaggi dell'omelia il sacerdote ha sottolineato che «l'amore è anche scusare, accettare, e accogliere l'altro per quello che è», auspicando, in seguito, un decorso clinico favorevole per Alberto.

L'ABBRACCIO TRA IL PADRE DI GIULIA E QUELLO DI ALBERTO
E' stato un abbraccio fra i due padri, quello di Giulia Zandarin, e di Alberto Antonello, il fidanzato che conduceva l'automobile ed ora in gravi condizioni all'ospedale di Castelfranco, a chiudere il funerale con cui la ragazza è stata salutata per l'ultima volta nel duomo della cittadina trevigiana. I genitori dei due giovani si trovavano nei primi banchi della chiesa assieme ad altri congiunti.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:29






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Incidente dopo la discoteca, oggi il funerale di Giulia Zandarin. Il commovente abbraccio fra padri Video
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 28 commenti presenti
2019-11-08 11:00:07
Evidentemente i due padri hanno dimostrato cervello e cuore maggiore di tanti sciocchi commentatori...
2019-11-07 15:45:33
,...senza applausi all'uscita...il dolore e' dolore ed e'immenso e senza fine e non ha bisogno di una folla che partecipa solo per applaudire.
2019-11-07 12:09:34
Se mia figlia venisse ammazzata da un ragazzo il cui padre lo difende dicendo che una canna non è nulla, al funerale non ci viene.
2019-11-07 17:04:26
il problema è che lo dice anche il padre di lei visto che la canna l'avevano tutti e due.
2019-11-07 20:47:16
Già ma chi guidava? E sulle notizie pubblicate non è stato scritto Che l’avevano entrambi. Vogliamo aggiungere il tasso alcolemico? E intanto la ragazza non c’è piu