”Mi Piace di Cuore”, in Ghirada
evento per spingere i paralimpici

Giovedì 7 Luglio 2016
”Mi Piace di Cuore”, in Ghirada evento per spingere i paralimpici
Si chiude sabato con una festa in Ghirada a Treviso la terza edizione di ”Mi Piace di Cuore”, concorso promosso da Ascotrade con la collaborazione di Coni e CIP Veneto, per finanziare lo sport paralimpico. Saranno annunciati i 4 vincitori delle “Borse di sport” del valore di 5.000 euro (per un totale di 20mila euro) utili alle spese di preparazione alle Paralimpiadi di Rio che inizieranno il 7 settembre 2016.
 
La premiazione diventerà una grande festa, l’occasione per celebrare i due mesi che mancano all’inizio delle Paralimpiadi. Parteciperanno tanti amici, sportivi e non, a cominciare da Bebe Vio e Moreno Morello presentatori della giornata, le associazioni paralimpiche con le loro famiglie, gli atleti del Benetton Rugby, le giovanili di De Longhi Treviso Basket e tanti altri ospiti.
 
Per rendere il momento unico, si terrà un flash-mob in cui saranno coinvolti tutti i presenti. L’obiettivo è ricreare il logo delle Paralimpiadi in una spettacolare foto dall’alto: tutti sono invitati a partecipare, basta presentarsi con una t-shirt bianca.    
Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 09:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci