Gentilini: «Gay Pride? Con quelli
servono olio di ricino e manganelli»

Venerdì 17 Giugno 2016
Gentilini: «Gay Pride? Con quelli servono olio di ricino e manganelli»
38

TREVISO - La Zanzara punzecchia Giancarlo Gentilini, l'argomento? Il Gay Pride in programma per domani pomeriggio con il patrocinio del Comune guidato da Giovanni Manildo. L'ex sceriffo non si trattiene: «Questi uomini con le tette come Sofia Loren... in gergo li chiamavamo "culattoni" adesso ci potranno denunciare per questo... io sarei per i provvedimenti drastici, olio di ricino e manganelli». Dopodiché Gentilini ricorda quando era un balilla durante la visita di Mussolini per l'inaugurazione dell'aeroporto di Treviso: l'ex sindaco vuole così spiegare i "metodi" sopra citati, l'olio di ricino e i mangalìnelli, tipici delle squadre fasciste e promosse dalla propaganda dell'epoca, «ma la legge è dalla loro parte», chiude sconsolato.

A nulla servono i commenti sdegnati di David Parenzo, Cruciani continua a punzecchiare e Gentilini non si tira indietro: «Matrimoni tra due dello stesso sesso? Dobbiamo metterci il manganello in tasca e buttare via l'olio di ricino perché la legge è dalla loro parte. Io non ho niente contro i gay e lesbiche, ma ognuno deve rimanere nel recinto, non fare questa forma di esibizionismo - spiega Gentilini -. Un bacio tra due uomini? A me viene il voltastomaco, è una cosa contro natura... e questa manifestazione è uno spregio alla mia città».

La strage di Orlando: «Se la sono cercata». Gentilini, imbeccato da Cruciani, commenta anche gli eventi che hanno sconvolto gli Usa, in particolare la strage di Orlando, nella quale sono morte 50 persone che si trovavano in un locale gay della città: «Sì, i gay di Orlando se la cercavano, se invece di fare questa ostentazione ognuno resta coi propri difetti fisici, forse dalla nascita, forse non sarebbe successo... non c’è la necessità di fare club e cortei. A Treviso non c'è il rischio che succeda la stessa cosa...ma non si può escludere nulla...».

LA TELEFONATA DELLA ZANZARA A GENTILINI

Ultimo aggiornamento: 18 Giugno, 14:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci