Galà dello Sport, premiati il manager dei campioni Vidotti e la volleista Menegatti

Venerdì 4 Dicembre 2020 di Redazione online
Andrea Vidotti e Marta

 Il Galà dello Sport Castagna d’Argento edizione 2020  decolla giovedì prossimo 10 dicembre alle 21.30 con un’edizione interamente in streaming.

La Giuria  ha  comunicato il nome di altri due premiati, dopo Giovanni Malagò, presidente del Coni, Alfio Giomi, omologo Fidal, Gianni Gola (Ansmes) e la campionessa di beach volley Marta Menegatti (30enne di Rovigo). Si tratta del  manager sportivo  Andrea Vidotti e dell’ex allenatore della nazionale italiana di volley Mauro Berruto.

Il manager dei campioni

Andrea Vidotti, 55 anni, trevigiano da vent'anni (veneziano di nascita), comunicatore, organizzatore di eventi e docente, ha curato l'immagine di grandi sportivi ed è tuttora presidente del Panathlon Treviso e socio fondatore di AssiManager.  Fra gli altri, è stato manager di Alberto Tomba, Giorgio Rocca, Sofia Goggia, Christof Innerhofer, Federico Pellegrino e Dorothea Wierer. Ha lavorato con altri campioni del calibro di Igor Cassina, Gianmarco Pozzecco, Valentino Rossi, David Beckham, Federica Pellegrini e Alex Del Piero.

Grande esperto in tanti campi dello sport  trasmette il suo sapere agli alunni impegnati nei master e in diversi corsi universitari.

Ultimo aggiornamento: 20:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci