San Biagio, automobilista donna alla guida di un'auto rubata. E' il secondo caso in 10 giorni

Giovedì 10 Novembre 2022 di Redazione web
Alla guida di un'auto rubata

SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO) - Era da poco passato mezzogiorno di ieri, 9 novembre, quando, durante un controllo della polizia comunale a San Biagio di Callalta, è stata fermata una donna alla guida di un veicolo rubato.

Alla conducente, B.F. di 44 anni, è stato subito contestato il reato di ricettazione a piede libero (art. 648 del codice penale), e per questo la donna è stata accompagnato al Comando, mentre la Citroen C3, oggetto di un furto denunciato il 20 luglio scorso, è stata sottoposta a sequestro.

L’intervento, messo a segno dagli agenti del comando di San Biagio, Monastier e Zenson coordinato dalla comandante Barbara Ciambotti, segue di pochi giorni un altro controllo sul territorio che ha portato al fermo di un due italiani, classe 1974 e 1986, denunciati per ricettazione in quanto erano bordo di una Fiat 500 risultata rubata nel 2021 a Perugia. Si tratta di un’auto destinata a locazione senza conducente. I due fermati sono risultati avere entrambi precedenti per furto e appropriazione indebita. Il veicolo è stato posto sotto sequestro. «I due interventi – spiega Ciambotti – sono frutto di un’intensa attività di controllo del territorio, che gli agenti svolgono anche nelle ore serali, a tutela della sicurezza dei cittadini e per il contrasto dell’illegalità». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci