L'ultimo saluto a Carlo Benetton. Cittadini in fila per le condoglianze. Feretro portato dai ragazzi del rugby

PER APPROFONDIRE: carlo benetton, funerale, treviso
L'ultimo saluto a Carlo Benetton
Cittadini in fila per le condoglianze
TREVISO - Una città intera si muove, silenziosa, per dare il suo ultimo saluto a uno degli imprenditori più importanti della Marca, Carlo Benetton, uno dei quattro fratelli di quella famiglia che ha fatto conoscere Treviso in tutto il mondo.
 


CHIESA GREMITA E CITTADINI IN FILA PER LE CONDOGLIANZE
C'erano i familiari più stretti, ma non solo, oggi alle 10 nel duomo cittadino per il funerale del più giovane dei fratelli Benetton, stroncato da un cancro. In chiesa, e fuori, c'erano gli amici, i colleghi, i dipendenti e anche gli ex, quelli che avevano lavorato per le aziende della famiglia in passato, c'erano anche tre sindaci, quello di Treviso - Mario Conte -, quello di VIllorba - Marco Serena - e quello di Ponzano - Monia Bianchin. E c'erano anche tanti trevigiani, una folla che ha aspettato, in fila, di poter porgere le proprie condoglianze alla famiglia Benetton e alla vedova.

LA BARA PORTATA DAI RAGAZZI DEL RUGBY, POI LE LETTERE DEI NIPOTI
Il feretro è stato portato sulle spalle dagli atleti del Benetton Rugby, la cerimonia è stata sobria ma commovente. Nei primi banchi sedevano i fratelli, Luciano, Giuliana, Gilberto, vicini alla vedova. Dall'altra parte i quattro figli, Massimo, Andrea, Christian e Leone. I nipotini di Carlo Benetton lo hanno voluto salutare a modo loro, salendo sull'altare e leggendo le lettere di addio.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 13 Luglio 2018, 13:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'ultimo saluto a Carlo Benetton. Cittadini in fila per le condoglianze. Feretro portato dai ragazzi del rugby
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2018-10-23 23:23:38
.....comunque....una bella famiglia unita..!
2018-07-16 18:01:14
Brutta cosa l'invidia e l'astio. Inoltre dai commenti Credo che non tutti sappiano come e stata gestita e da chi l'azienda negli ultimi 10/15 anni....boh contenti voi di tenervi in petto tanto veleno....
2018-07-15 16:42:44
Certo che era uno che faceva le cose in grande. Al mio funerale al massimo ci sara' una vedova, al suo, in Duomo, ce n'erano 3 (tre)
2018-07-16 10:59:45
Mai dare niente per scontato!
2018-07-14 19:43:48
tutti quei gioielli e i macchinoni parcheggiati fuori dal duomo non potranno riportarlo in vita. ‘A livella..