Incidente oggi a Follina. Auto si schianta contro il muro di una casa: cinque feriti, 25enne grave Video

Domenica 27 Novembre 2022
Incidente oggi a Follina. Auto si schianta contro il muro di una casa: almeno tre feriti, alcuni molto gravi
2

FOLLINA (TREVISO) - Grave incidente oggi, domenica 27 novembre, intorno alle 11.20 a Follina, in via Bernardi. Un'auto si è schiantata contro il muro di una casa, ci sono cinque feriti, con età compresa tra i 18 e i 25 anni.

Il più grande è in gravi condizioni. Il 25enne rimasto incastrato nell'abitacolo, è stato estratto dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenute ambulanze, automedica e l'elisoccorso. Oltre a una pattuglia dei carabinieri peri rilievi. 

La dinamica

La Fiat Punto condotta da un 20enne di Cison di Valmarino, procedeva lungo via Bernardi in direzione dell'incrocio con via De Mari, quando svoltando a sinistra si è schiantata contro l'abitazione. All'interno dell'autovettura erano presenti, oltre al conducente, lievemente ferito, altri 4 passeggeri, tutti di età compresa tra i 18 ed i 25 anni e residenti in zona. Di questi, soltanto il 25enne è rimasto gravemente ferito e trasportato con l'elicottero all'ospedale di Treviso, mentre le condizioni degli altri non sono serie. Nell'abitazione al momento dell'incidente non era presente nessuno.

Video

Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 09:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci