La festa per i 18 anni di Maddalena
diventa una raccolta fondi per i poveri

Sabato 21 Novembre 2015
Maddalena Andolfato
3
MONTEBELLUNA - Una festa, personale e altamente simbolica come quella per i 18 anni, trasformata in momento di solidarietà e amicizia "intercontinentale". È l’idea di Maddalena Andolfato, montebellunese trapiantata a Milano con la famiglia, che dopo un’esperienza di volontariato in Costa Rica (coincidente col quarto anno di scuola superiore) ha deciso che avrebbe tagliato il traguardo dei suoi 18 anni organizzando una raccolta fondi per Techo, la ong per la quale si è impegnata in Sudamerica in progetti a favore di famiglie in condizioni di povertà estrema.



Maddalena, rappresentante di una famiglia notissima a Montebelluna, in questi giorni sta pubblicizzando l’iniziativa sul sito "i miei techotto anni" ed è già arrivata alla bella cifra di 2mila euro (con 2.500 in Costa Rica si può dare un tetto - techo in spagnolo - a una famiglia povera).







Domenica 29 novembre, vigilia del suo compleanno, Maddalena "scenderà in strada" a Milano con amici e sostenitori della ong per l’ultima spinta alla raccolta fondi e infine comunicare l’esito finale.
Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 10:31

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci