Ferrari club Conegliano, serata con i piloti Tonino Tognana e Tamara Vidali. Finale con raccolta fondi per i bimbi diabetici

Martedì 31 Gennaio 2023 di Redazione Web
Tamara Vidali

CONEGLIANO - Tradizionale incontro conviviale del Ferrari Club Conegliano che, come ogni anno, riunisce gli associati al ristorante Primavera di Godega di S. Urbano. Il presidente Maurizio Bit ha voluto accanto a sé, oltre ai fedelissimi meccanici della “rossa” Barzini ed Amato, i piloti Tonino Tognana e Tamara Vidali (in piedi nella foto): tra le molte auto che hanno condotto in gara non poteva mancare la Ferrari.
Discorsi di rito e saluti da Patrizia Capuzzo, componente di Commissioni ACI e FIA, che ha approfittato per ricordare Coppa del Piave Revival il prossimo 13 e 14 maggio. 
La serata si è svolta in un clima di allegria  con le bandiere e le maglie Ferrari in bella vista. 
Il presidente Bit ha poi sottolineato l'importanza di questi incontri che uniscono tifosi e persone amanti del Cavallino Rampante che non mancano di sostenere il Ferrari Club Conegliano. 
I presenti, allietati dalle note di Claudio Versace, ospite della scuderia, hanno concluso la serata con la lotteria a favore di Sostegno 70, associazione dedicata ai bambini diabetici.

Ultimo aggiornamento: 18:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci