Incidente oggi sulla Feltrina a Pederobba: macchina distrutta e un dipendente 46enne di Luxottica morto Foto

Mercoledì 16 Marzo 2022
Incidente oggi sulla Feltrina a Pederobba

PEDEROBBA (TREVISO) - Incidente stradale mortale nella mattina di mercoledì 16 marzo, alle 5 in via Feltrina a Pederobba.

Lo schianto ha coinvolto un'auto e un camion, una persona è morta nello scontro, avvenuto poco prima dell'Ipertosano, all'altezza del cavalcavia Sp150. La Feltrina è stata chiusa per consentire i rilievi, congestionando il traffico intenso sulla strada, in particolare la mattina.

La vittima è un uomo di 46 anni, Lucival Neves, di origini brasiliane, dipendente di Luxottica e residente a Pederobba. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, la vittima avrebbe invaso la corsia opposta, andando a schiantarsi contro il camion. Forse per un malore o una distrazione improvvisa. Il camionista, un 50enne del Bellunese, non è riuscito a evitare l'impatto. Neves è morto sul colpo: i vigili del fuoco ne hanno estratto il corpo esanime dalle lamiere della Ford Focus completamente distrutta. Inutili i soccorsi del Suem 118: il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'operaio. Dei rilievi si sono occupati invece i carabinieri della stazione locale, che ora dovranno ricostruire l'esatta dinamica e le cause del terribile incidente. 

La vittima stava andando al lavoro nello stabilimento Luxottica di Pederobba, a pochi chilometri da casa. Il 46enne lascia la moglie Juliana, connazionale e anche lei dipendente dello stesso stabilimento, e due bimbe piccole. Lucival aveva abitato prima nella frazione di Onigo, poi si era trasferito con la famiglia a Covolo. Forte il cordoglio in paese: «Era ben integrato, umile, una brava persona. È un lutto che colpisce la comunità - le parole del sindaco Marco Turato -. Il nostro abbraccio va alla famiglia».

Ultimo aggiornamento: 17:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci