SPRESIANO (TV) – Fassa Bortolo, sigla dell'edilizia di Spresiano, chiude il 2022 con ricavi per 660 milioni, in crescita del 27% sul precedente esercizio.
Forte dei risultati positivi, il Consiglio di Amministrazione ha deciso di rafforzare ulteriormente l’attuale governance, aprendo le porte a Guido Antoniazzi che, a partire dal mese di febbraio 2023, ricoprirà la carica di Amministratore Delegato con delega all’internazionalizzazione, a supporto del Presidente e Amministratore Delegato Bortolo Fassa.
Antoniazzi, 61 anni, vanta una lunga carriera in grandi aziende multinazionali leader nei rispettivi settori di riferimento, come Electrolux, Zoppas Industries e Maschio Gaspardo Group. L’ingresso del manager si inserisce in un contesto aziendale a elevata managerializzazione (con il 72% delle figure non appartenenti alla famiglia Fassa) e va a rafforzare ulteriormente un Consiglio d’Amministrazione dove oggi è già presente come membro indipendente il Dott. Gianni Scotti, Presidente di CoReVe ed ex AD di Saint-Gobain.
«Quello che si è appena concluso è stato un anno cruciale per la nostra crescita, in cui Fassa Bortolo si è distinta sul mercato globale per visione strategica e risultati» commenta Paolo Fassa, Presidente onorario di Fassa Bortolo. «Un ringraziamento va innanzitutto ai nostri dipendenti, senza la cui abnegazione non avremmo registrato questo trend di crescita generalizzato, che ci rende molto orgogliosi. Per continuare a essere i migliori nel nostro campo, però, è necessario considerare questo un punto di partenza, non di arrivo: da qui nasce la decisione di arricchire la nostra squadra di una figura esperta come Guido Antoniazzi, che ci aiuterà a disegnare il nostro futuro, costruendo un’azienda ancora più solida e internazionale».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout