L'Expo delle birre artigianali compie 9 anni Tutto il programma

Martedì 4 Settembre 2018
L'Expo delle birre artigianali compie 9 anni Tutto il programma
TREVISO - (gi.bi.) Il conto alla rovescia è agli sgoccioli: la grande  Expo delle Birre Artigianali della Brasseria Veneta arriva quest'anno alla sua 9. edizione in programma il 22 e 23 settembre prossimi a Villorba (Tv).

Un format ormai consolidato per una iniziativa nata per promuovere in modo semplice ed informale il mondo “brassicolo” e il movimento della birra artigianale :  un evento che  è occasione di ritrovo, scambio, festa e formazione per centinaia di appassionati della birra, ma anche di curiosi affascinati dal contesto. Moltissimi gli eventi in programma: laboratori, degustazioni (anche di salumi), convegni e incontri ravviveranno la kermesse.

I birrifici che esporranno i propri.. gioielli - rigorosamente selezioni dalla staff guidato da Antonio Di Gilio - sono (fra parentesi la regione di provenienza):
LABI  – BRADIPONGO  – LARU’ e DOGE (VENETO);
BIONOC e Asso di COPPE (TRENTINO)
 RESERVOIR DOGS (SLOVENIA)
RENTON (MARCHE)  e VETRA (LOMBARDIA).


La location rimane l'ex bocciofila di Villorba di via Nobel 4. Resta alta ovviamente la suspence per sapere chi raccoglierà lo scettro di miglior birrificio Expo 2018 e riceverà l’ambito trofeo succedendo nell’albo d’oro al Conor Gallagher  Deeks dell'Hilltop Brewery.

Tutto il programma cliccando qui
Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 09:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci