Catturato al bar a S.Polo di Piave il rapinatore rumeno evaso dall'ospedale

PER APPROFONDIRE: evaso, pericle puiu, treviso
Catturato il rapinatore evaso dall'ospedale: si era accomodato in gelateria
TREVISO - I poliziotti della Penitenziaria sono riusciti a riacciuffare Pericle Puiu, il rapinatore romeno trentenne che era evaso dall'ospedale calandosi dalla finestra con le lenzuola annodate. Lo hanno cercato, insieme ai carabinieri, nelle campagne, prima tra Silea e Olmi, negli immediati dintorni di Treviso. Poi in un cerchio un po' più largo.

E infatti, poco prima di mezzogiorno, l'evaso è stato sorpreso a San Polo di Piave. Ci era arrivato dai campi, nascondendosi tra le colture. Ma quando è arrivato vicino al paese, complice forse il gran caldo di questi giorni, non ha resistito e si è comodamente seduto in un bar-gelateria per avere un po' di refrigerio. E' lì che la polizia lo ha avvistato.

L'evaso, vistosi braccato da vicino, ha tentato il tutto per tutto ed è uscito di corsa, cercando di scappare verso i campi. Ma sul posto erano stati chiamati rinforzi e l'uomo è stato catturato poco distante dal bar e riportato in carcere, da dove era uscito per essere ricoverato in ospedale, nel reparto malattie infettive, per una sospetta Tbc, che invece non aveva.

L'ULTIMA CORSA DISPERATA E LA CATTURA - ECCO IL LUOGO


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 26 Luglio 2019, 11:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Catturato al bar a S.Polo di Piave il rapinatore rumeno evaso dall'ospedale
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 27 commenti presenti
2019-07-28 12:46:08
mistolino... gli italiani sono gia' qui e ce li dobbiamo tenere: pero' ci bastano e avanzano. Gli altri, stranieri, non e' necessario che vengano a rinfoltire il gruppo di parassiti che gia' dobbiamo mantenere a nostre spese. A meno che non contribuisci tu con una sostanziale elargizione.
2019-07-27 12:15:02
Gli italiani in catcere eono pochi perchè li fanno uscire. Se Formigoni, berlusconi mambro, fioravanti 1 e 2 fossero dove dovrebbero essere il rapporto matematico con i galeotti stranieri cambierebbe
2019-07-28 09:37:22
aggiungiamo pure tutti i terroristi rossi ospiti in francia e tutti i rom incinti? Poi anche tutti i fermati nelle varie guerriglie no qui e no li.
2019-07-26 23:15:43
Prodi ha inventato il gelato
2019-07-26 18:49:41
Questi avanzi di galera, se in galera sono, vanno assicurati con le catene!! E chi non le vuole, se ne fa una ragione o nulla cambia!!