Addio all'imprenditore Elio Doro, morto sulla Pontebbana. Il corteo degli amici in moto al funerale Video

Venerdì 20 Agosto 2021
Addio all'imprenditore Elio Doro, morto sulla Pontebbana. Il corteo degli amici in moto al funerale
2

CODOGNÈ (TREVISO) - Si è tenuto oggi, venerdì 20 agosto 2021, alle 10 nella chiesa dell'Immacolata di Lourdes a Conegliano, il funerale di Elio Doro, il noto imprenditore settantenne che ha perso la vita tragicamente il 14 agosto scorso, in seguito a un pauroso incidente stradale mentre percorreva la Pontebbana a bordo della sua moto, una BMW 1250, insieme alla moglie Carlina, all'altezza della cantina Borgoluce.

L'impatto con una Fiat 500 non gli ha lasciato scampo: è deceduto sul colpo, mentre la moglie è stata elitrasportata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Video

La notizia della morte di Doro si era subito sparsa in tutta la provincia e aveva lasciato sgomenti tutti coloro che lo amavano e stimavano come una persona buona e dedita al suo lavoro e all'impresa, la Multirail che aveva fondato vent'anni fa e della quale aveva celebrato l'anniversario lo scorso 27 luglio. Lo stesso governatore Luca Zaia, con il quale aveva stretto una cordiale amicizia, era rimasto sconvolto dalla notizia della morte improvvisa e aveva dichiarato: «Sentire questa terribile notizia oggi è stato sconvolgente. Ha oscurato il sole di Ferragosto. Oltre che un amico Elio Doro era un vero gentiluomo, e rappresentava il meglio dell'imprenditoria veneta. Con il suo ingegno e la sua caparbietà era riuscito a portare il nome della sua Multirail e del Veneto in tutto il mondo, creando qualcosa di unico e irripetibile».

Ultimo aggiornamento: 12:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci