Sei seggi su 6 per il centrodestra: Baratto (Fi) unico non leghista eletto

 Raffaele Baratto
La Marca trevigiana conferma il voto per la coalizione di centrodestra con la Lega che fa ein plein lasciando un solo seggio a Fi.

SENATO -  Massimo Candura,  segretario della Lega nel Capoluogo, vince nel collegio uninominale di Treviso al Senato con oltre il 48% delle preferenze, mentre è l'altra leghista Sonia Fregolent, sindaco di Sernaglia della Battaglia, simpone nell'altro collegio per il Senato che coinvolge anche la provincia di Belluno: ko con solo il  19% Laura Puppato, parlamentare Pd ed ex sindaca di Montebelluna.

CAMERA -  Nel collegio del capoluogo  il centrodestra  conquista il seggio con Raffaele Baratto, fedelissimo del segretario provinciale di Forza Italia Fabio Chies, attestato al 44% delle preferenze ed è  l'unico  non leghista a primeggiare in provincia. 

Nel collegio uninominale di Castelfranco vince  Dimitri Coin, segretario provinciale della Lega Nord.  A Conegliano è  ancora il centrodestra con la leghista Marica Fantuz: 53% delle preferenze. 

Il Movimento 5 stelle  cresce ed è  il secondo partito sia per i collegi al Senato che alla Camera incassando la metà delle preferenze rispetto alla Lega ma  staccando anche di 5 punti il Pd.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 5 Marzo 2018, 10:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sei seggi su 6 per il centrodestra: Baratto (Fi) unico non leghista eletto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-03-05 16:43:07
e bravo il Rocco. complimenti
2018-03-05 12:09:44
Comunque sempre di estrema destra...hahahahahahaahahahahahahaahaha......comici...ciao enrico..ciao.