Droga a Sant'Angelo di Treviso, il locale rimarrà chiuso alla sera per 30 giorni

Martedì 21 Marzo 2023 di Redazione web
Droga a Sant'Angelo di Treviso, il locale rimarrà chiuso alla sera per 30 giorni

TREVISO - Rimarrà chiuso alla sera per 30 giorni il locale controllato lo scorso venerdì 17 marzo nel quartiere Sant'Angelo nell'ambito dell'operazione "Quartieri sicuri". In base all’istruttoria condotta dal Comando di Polizia Locale di Treviso e agli accertamenti dell’unità cinofila antidroga, il locale da ieri, 20 marzo, e fino al 18 aprile dovrà chiudere alle ore 19 e riaprire dopo le 7 del mattino.

I quartieri chiedono ordine e sicurezza, la Polizia locale risponde 

Una risposta concreta e immediata alla richiesta di ordine e sicurezza che proviene dai quartieri: «Nell’operazione di venerdì scorso un avventore era stato intercettato con una modica quantità di stupefacente», spiega il comandante della Polizia Locale di Treviso, Andrea Gallo. «La normativa sulla vivibilità e la sicurezza urbana prevede l’emissione di ordinanze finalizzate a prevenire e contrastare fenomeni che possono minare la vivibilità di una zona residenziale e soprattutto contrastare eventuali pericoli collegati allo spaccio.

Gli esercenti, come già capita nella maggior parte dei casi, devono fare la loro parte con responsabilità, segnalando alle autorità queste situazioni di rischio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci