Del Piero, il messaggio al mondo Juve: «Giorni delicati, è il momento di essere ancora più juventini»

L'ex capitano della Juve: «Credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorni»

Giovedì 1 Dicembre 2022 di Alberto Mauro
Del Piero, il messaggio al mondo Juve: «Giorni delicati, è il momento di essere ancora più juventini»

La risposta di Alessandro Del Piero alle voci sempre più insistenti di un suo ritorno alla Juve non si fanno attendere. L’ex capitano fa chiarezza sul momento, senza chiudere la porta a un eventuale futuro in bianconero, facendo appello all’appartenenza di una tradizione Juventus che conosce come le sue tasche. «La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori - il suo post sui social -. Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti, e altrettanto inevitabilmente si scrive e si dice tanto. Questo però è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa. È un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni.

Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorni. Ci tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione – ne sono certo – che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia».

Ultimo aggiornamento: 15:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci