Nuovo Vax Day sabato per la classe 1935, sarà anche in modalità "drive in"

Mercoledì 31 Marzo 2021 di Redazione Web
Nuovo Vax Day sabato per la classe 1935, sarà anche in modalità "drive in"

TREVISO - Sarà sperimentata anche la vaccinazione in modalità drive-in nel corso del «Vax Day» a chiamata libera dell'Ulss 2 della Marca Trevigiana, previsto sabato 3 aprile e riservato alla classe del 1935. Si tratta della seconda giornata dedicata alla chiamata libera, dopo quella di domenica scorsa per i nati nel 1936. Il «drive-in» sarà attivo nel parcheggio della discoteca Melodi a Castelfranco Veneto e sarà riservato esclusivamente agli 86enni di alcune località del Distretto, in tutto 419 persone che saranno avvisate dai rispettivi Comuni.

In provincia di Treviso funzioneranno altri  4 centri per la vaccinazione, a Vidor, Oderzo, Villorba e Godega di Sant'Urbano.

L'orario di accesso alle sedi vaccinali è condizionato dal mese di nascita, dalle ore 8.00 per i nati in gennaio fino alle ore 19.00 per quelli di dicembre. In caso di marito e moglie, entrambi nati nel 1935 ma in mesi diversi, potranno presentarsi nella fascia oraria di uno dei due. È invece sospesa la possibilità di vaccinare anche l'eventuale accompagnatore over 65, per la scarsità nelle forniture di vaccini.

Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 09:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci